Djokovic è diventato il tennista di maggior successo nella storia del Grande Slam

Novak Djokovic è diventato il tennista di maggior successo nella storia del Grande Slam pochi giorni fa dopo aver vinto il suo ventitreesimo ‘major’ al Roland Garros. Ha così rotto il pareggio con i ventidue di Rafa Nadal , con Roger Federer terzo in questa particolare lista.

In anni di dibattito in corso su chi sia il più grande giocatore della storia, il tennista britannico John Lloyd ha adottato un approccio diverso alla situazione. Nel podcast Inside-In di Tennis Channel, Lloyd ha affermato che Djokovic è molto più sincero dei suoi due più grandi rivali quando si tratta di parlare apertamente dei record di tennis.

“Adoro Novak che ha detto che stava inseguendo il record e che significava molto per lui. Rafa e Roger, cheammiro, hanno sempre detto che non erano preoccupati per il record. Non ci credo “Novak è l’unico che dice la verità”, ha detto Lloyd.

Per dimostrare di non avere nulla di personale contro Nadal e Federer, Lloyd ha assicurato di ritenere che Rafa e Roger siano più popolari di Nole. “Ma quando le persone si guarderanno indietro si renderanno conto di quanto sia grande e di quale viaggio straordinario abbia fatto “, ha detto il serbo.

radionoff
radionoff
Articoli: 9769