«Elezioni Rsu/Rls Sit Rail Melfi (PZ), la Uilm vince ancora»

Riceviamo e pubblichiamo.

Nella giornata di oggi si sono concluse le elezioni per il rinnovo della RSU/RLS all’interno della SIT RAIL, importante realtà della Logistica all’interno dell’indotto Stellantis di San Nicola di Melfi.

È un rinnovo importante, per quanto ci riguarda, perché i lavoratori della SIT RAIL hanno riconfermato, cosi come nella precedente tornata elettorale, ancora una volta fiducia nella UILM  che si riafferma come prima Organizzazione Sindacale.

Dei 68 voti espressi (su 73 aventi diritto al voto) alla Uilm va il 55% delle preferenze (37 voti)  ottenendo 2 RSU Clementi Gerardo e Vaccaro Gino, alla Fiom il 38% (26 voti) e alla Fismic il 6% (4 voti) e una scheda bianca.

Oggi più che mai questo successo e dunque la fiducia dei lavoratori dimostra l’autenticità dell’operato della Uilm, indirizzata da sempre alla tutela dei diritti dei lavoratori.

Un ringraziamento va a tutto il nostro gruppo dirigente ed in particolare ai nostri candidati  per lo straordinario lavoro compiuto, anche in questa tornata elettorale, che consente, a noi tutti, di continuare con più forza il nostro progetto sindacale, quello della UILM, che da 25 anni ha operato nell’esclusiva valorizzazione, tutela e crescita del buon lavoro e dei lavoratori.

Un grazie particolare va soprattutto a tutti i lavoratori della SIT RAIL che ci hanno sostenuto e che ci hanno dato nuovamente fiducia.  

Default image
radionoff
Articles: 7001