United, le trattative per il rinnovo di De Gea non sono sulla buona strada

Il futuro di David De Gea resta incerto . Il portiere del Real Madrid è stato separato dal Manchester United questo sabato dopo essere scaduto il suo contratto e non aver raggiunto, per il momento, un accordo per il suo rinnovo. I dubbi del club inglese sull’opportunità o meno di prolungare il rapporto con lo spagnolo sono motivo di critiche da parte dei tifosi, che si schierano con De Gea e vogliono che continui a difendere la porta dei ‘diavoli rossi’.

Questo sabato è stato anche il giorno in cui il portiere ha celebrato il suo matrimonio con Edurne a Minorca. L’uomo di Madrid ha pubblicato un post su Instagram assicurando che non potrebbe essere più felice e il Manchester United ha voluto congratularsi con lui commentando la pubblicazione, cosa che ha generato un torrente di critiche nei confronti del club mancuniano .

“Congratulazioni, David”, ha detto lo United suscitando scalpore. Il commento è stato interpretato come una mancanza di rispetto e una presa in giro nei confronti dello spagnolo, visto che è avvenuto lo stesso giorno in cui è stato tagliato fuori dal club. Ci sono anche informazioni che assicurano che i mancuniani abbiano ritirato in extremis la loro offerta di rinnovo per presentarne un’altra con un nuovo taglio di stipendio , facendo infuriare ancora di più i loro tifosi. I fan hanno liquidato il commento dello United come irrispettoso , incoraggiando De Gea a rinnovare con un futuro incerto.

radionoff
radionoff
Articoli: 9441