La scrittrice Mavie Da Ponte ospite di Volta la carta e Alzàia

Sabato a Taranto nuovo appuntamento della rassegna letteraria “Il coraggio tra le pagine”. Si parlerà del romanzo “Fine di un matrimonio” alla presenza dell’autrice. L’ingresso è libero

Alla rassegna letteraria “Il coraggio tra le pagine” arriva Mavie Da Ponte con il suo libro “Fine di un matrimonio”, edito da Marsilio. L’incontro con la scrittrice avrà luogo sabato 2 dicembre, alle 18.30, a Palazzo Pantaleo, a Taranto. Si tratta del terzo appuntamento dell’iniziativa di Volta la carta e Alzàia Onlus, che ha il patrocinio del Comune di Taranto.

Verrà presentata l’opera prima di Mavie Da Ponte, un romanzo malinconico e buffo, pieno di tenerezza e di sorpresa, la storia di una donna che si piega e si spezza, e non fa niente: essere interi non è il punto, il punto è provare a essere felici. A dialogare con l’autrice ci saranno il giornalista Vincenzo Parabita e l’avvocata Teresa Tatullo. L’ingresso è libero. L’intento degli organizzatori della rassegna (che si snoda fra Taranto e Grottaglie) è quello di aprire una discussione su temi che il Centro Antiviolenza “Sostegno Donna” di Taranto, gestito dall’associazione Alzàia, affronta ogni giorno nel proprio operato: autodeterminazione, relazioni, libertà di scelta, stereotipi, diritti, consapevolezza, riscatto.

radionoff
radionoff
Articoli: 9775