Potenza Calcio: Giuseppe Raffaele è il nuovo allenatore

Con una nota sui propri canali social: “Il Potenza Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra a Giuseppe Addamo Raffaele: allenatore che ha già maturato una esperienza in rossoblù dal 2018 al 2020. Siglato un contratto fino al 30 giugno 2023 con opzione di rinnovo. La società gli porge il benvenuto e formula i migliori auguri di buon lavoro”.

L’ex allenatore di Catania e Viterbese torna a vestirsi di rossoblu dopo le esperienze delle stagioni 2018/2019 (5° posto – quarti di finale play-off) e 2019/2020 (4°posto – quarti di finale play-off).

Alle 15:00 di oggi Raffaele dirigerà il primo allenamento con la squadra allo stadio “Viviani” del capoluogo lucano (accesso libero per i tifosi). Alle 18:00 presso la Sala Stampa si svolgerà la conferenza riservata agli organi d’informazione. Inizia oggi, dunque, ufficialmente il “Raffaele bis” sulla panchina del leone rampante, con la speranza di risollevare il Potenza dopo un inizio di stagione complicato che vede i rossoblu nei bassifondi della classifica in piena zona play-out.

Nicola Cirigliano
Nicola Cirigliano
Articoli: 113