Il piacere della lettura. Il direttore Luigi Pistone intervista gli scrittori Andrea Ansevini e Sara Marino

Due autori con alle “spalle” già numerosi libri hanno dialogato con il direttore di Radionoff. Tante domande per conoscvere più da vicino due giovani scrittori alle prese con due generi diversi. Nel video avrete modo di conoscere i protagonisti, Andrea Ansevini con il libro “Oltre la porta” e Sara Marino autrice di “La freccia del diavolo”.

Quando vi apprestate a leggere un romanzo come quello scritto da Andrea Ansevini (“Oltre la porta”), non ponetevi troppe domande, non cercate risposte che non avrete, perché il talento di quest’autore sta proprio nel rendere credibile l’incredibile la magia che trasuda è unica e inimitabile.

Un fantasy interessante quello di Sara Marino (“La freccia del diavolo”). La trama può sviare, sono argomenti abbastanza utilizzati ma il libro non ne risente affatto. C’è una logica alla base della storia, strutturata in modo intelligente e lo stile è semplice e leggero. Una lettura piacevole adatta a chi piace il fantasy unito ai sentimenti, capaci di nascere oltre ogni difficoltà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.