A Matera presentazione del programma della lista Italia Viva-Azione domenica mattina

Dopo varie tappe che hanno destato grandissimo interesse sul territorio lucano, da Lauria a Potenza, la Lista Italia Viva – Azione che aveva scelto proprio Matera per la sua prima uscita pubblica, ritorna nella città dei Sassi, simbolo negli ultimi anni della Basilicata e dell’intero meridione nel mondo, con una iniziativa organizzata da Luca Braia, candidato all’uninominale Camera dei Deputati.

Domenica 18 settembre, si terrà presso il centralissimo Cine-Teatro Comunale Guerrieri in piazza Vittorio Veneto, alle 10.30, l’iniziativa elettorale di presentazione della lista Italia Viva – Azione con i candidati e le candidate alla Camera dei Deputati e al Senato.  

Presenti tutti i candidati e le candidate dell’unica lista 100% lucana. Sono previsti gli interventi del materano Luca Braia, candidato per l’uninominale alla Camera; di Mario Polese, capolista per il plurinominale alla Camera;  dei candidati al Senato Mariangela Guerra, candidata all’uninominale, Marcello Pittella, capolista sul plurinominale. Introdurranno l’iniziativa i segretari regionali di Italia Viva, Nicola Scocuzza e di Azione. 

All’esterno sarà allestito un banchetto informativo con il materiale elettorale da distribuire a cittadini e cittadine. È previsto un punto stampa all’ingresso del Teatro Guerrieri, alle ore 10.15 per dare spazio ai giornalisti di raccogliere le dichiarazioni dei candidati e delle candidate.

radionoff
radionoff
Articoli: 7881